Valore non valido
Valore non valido

AGGIORNAMENTO di lunedì 24/02/2020

Chiarimenti applicativi in merito all’Ordinanza contingibile e urgente

n. 1 del Ministero della Salute, d’intesa con il presidente della Regione Emilia-Romagna, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid- 2019”

Secondo il chiarimento inviato in data odierna dalla regione Emilia-Romagna, in merito all'Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute, d'intesa con il presidente della Regione Emilia-Romagna, recante "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019", "potranno dunque rimanere aperti gli impianti sportivi (centri sportivi, palestre pubbliche e private, piscine pubbliche e private, campi da gioco, ecc.) e in generale tutte le strutture quando le attività non prevedano aggregazione di pubblico ('porte chiuse') o eccezionali concentrazioni di persone".

Da domani pertanto si potranno aprire tutti gli impianti sportivi che rispettano le condizioni sopra indicate.

Qui è possibile scaricare il testo completo del chiarimento della regione Emilia-Romagna.

L'editoriale

Il Grande Freddo

Marzo 2020.   È impossibile scrivere qualcosa che non sia banale, in questi momenti. Facciamo quindi appello a tutti voi, in questi giorni, per ottenere l'unica cosa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.