Valore non valido
Valore non valido

AFFILIATI AL CSI: da oggi le ASD beneficiano gratuitamente di una copertura!

I dirigenti sportivi svolgono quotidianamente un prezioso servizio nelle società sportive, promuovendo lo sport come strumento di educazione alla vita, in particolare per i giovani. La gestione dell’attività sportiva, soprattutto in questo particolare periodo storico, comporta l’assunzione di responsabilità e rischi - penali e civili - per il direttivo delle società sportive.

Ecco allora che per la stagione 2020/2021 (a partire dal 1 agosto 2020) il CSI, in collaborazione con Marsh ed ARAG, ha pensato di offrire gratuitamente, a tutte le società/associazioni sportive affiliate, una copertura assicurativa di tutela legale.


La copertura, pensata in collaborazione con Marsh ed ARAG, prevede delle garanzie di tutela legale (per oneri legali, peritali, di mediazione obbligatoria e le spese di giustizia e processuali) dedicate al Presidente e al Consiglio Direttivo delle società sportive.

Scarica qui il flyer informativo.

flyer tutela legale

L'editoriale

Acqua azzurra, acqua chiara

AGOSTO 2020. Sarà capitato anche a voi… No, non abbiamo trasformato questo appuntamento mensile, che ormai da tanti anni viene dedicato ai tesserati e alle...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.