Valore non valido
Valore non valido

Il Cinque per Mille al Comitato CSI di Bologna Il CSI Bologna ricorda a tutti come sia possibile, anche per quest’anno, devolvere il Cinque per Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute.

Tra le associazioni accreditate c’è anche il CSI di Bologna.

E’ un’operazione che non costa nulla e che può permettere alla nostra associazione di continuare ad offrire sport di qualità, presentando nuove attività a favore delle famiglie, dei giovani e delle fasce deboli della popolazione.

Per aderire, è sufficiente inserire nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi, Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all`art. 10 c.1 lett. a) del D.lgs 460 del 1997” il Codice Fiscale del CSI BOLOGNA:

 

8 0 0 8 9 1 5 0 3 7 1

 

Tutti insieme, atleti, soci, istruttori, dirigenti ed arbitri possiamo dare un valore davvero significativo a questa importante occasione di crescita per il Nostro Comitato.

post facebook

L'editoriale

Addio alle armi

APRILE 2021. "È la seconda volta che lascio la Fiorentina. La prima per volere di altri, oggi per una mia decisione. La mia decisione è dettata...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.