Valore non valido
Valore non valido

Con Rodrigo PalacioTutto è pronto per la partenza della Junior TIM Cup 2018, il grande torneo di calcio a sette giovanile organizzato da TIM, Lega Calcio di Serie A e C.S.I. Centro Sportivo Italiano!


Per il sesto anno consecutivo scenderanno in campo (in questa occasione i ragazzi nati negli anni dal 2004 al 2007) appartenenti a parrocchie, oratori e gruppi giovanili ad essi riconducibili.
L’iscrizione è gratuita, è sufficiente scaricare la scheda e inviarla al Comitato Provinciale CSI di Bologna.
Oltre alla fase locale è prevista una partita che si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna il 18 febbraio nel pre-gara di Bologna-Sassuolo, la Finale Interregionale al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel pre-gara di Sassuolo-Benevento e, come sempre, le Finali Nazionali allo Stadio Olimpico di Roma nel pre-gara della Finalissima di Coppa Italia – TIM Cup, nel mese di maggio. junior tim cuo 2016 17 satdio

Nel corso delle settimane i ragazzi potranno vivere momenti promozionali, associativi, incontri con i campioni della serie A e avranno occasione di partecipare ad azioni educative e di solidarietà nel solco del progetto Junior TIM Cup, da sempre all’avanguardia nel coniugare la parte sportiva, quella della conoscenza e della valorizzazione del mondo dei giovani e l’incontro con lo sport di vertice.
La riunione organizzativa è prevista per il giorno 11 di dicembre ore 19 Presso la Sala Ghinassi nella sede del CSI Regionale… Vi aspettiamo!

L'editoriale

Viaggio nella bellezza

SETTEMBRE 2018 Viaggio nella bellezza Per questo mese vogliamo uscire un po’ dal percorso consueto. Un allontanamento molto relativo, in realtà, in quanto chi si occupa...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi