Valore non valido
Valore non valido

Con Rodrigo PalacioTutto è pronto per la partenza della Junior TIM Cup 2018, il grande torneo di calcio a sette giovanile organizzato da TIM, Lega Calcio di Serie A e C.S.I. Centro Sportivo Italiano!


Per il sesto anno consecutivo scenderanno in campo (in questa occasione i ragazzi nati negli anni dal 2004 al 2007) appartenenti a parrocchie, oratori e gruppi giovanili ad essi riconducibili.
L’iscrizione è gratuita, è sufficiente scaricare la scheda e inviarla al Comitato Provinciale CSI di Bologna.
Oltre alla fase locale è prevista una partita che si disputerà allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna il 18 febbraio nel pre-gara di Bologna-Sassuolo, la Finale Interregionale al Mapei Stadium di Reggio Emilia nel pre-gara di Sassuolo-Benevento e, come sempre, le Finali Nazionali allo Stadio Olimpico di Roma nel pre-gara della Finalissima di Coppa Italia – TIM Cup, nel mese di maggio. junior tim cuo 2016 17 satdio

Nel corso delle settimane i ragazzi potranno vivere momenti promozionali, associativi, incontri con i campioni della serie A e avranno occasione di partecipare ad azioni educative e di solidarietà nel solco del progetto Junior TIM Cup, da sempre all’avanguardia nel coniugare la parte sportiva, quella della conoscenza e della valorizzazione del mondo dei giovani e l’incontro con lo sport di vertice.
La riunione organizzativa è prevista per il giorno 11 di dicembre ore 19 Presso la Sala Ghinassi nella sede del CSI Regionale… Vi aspettiamo!

L'editoriale

Dieci anni dopo...

GIUGNO 2018. È passato quasi inosservato, soprattutto in un periodo come questo, che ci ha riservato ogni giorno una novità, un evento o una manifestazione, un...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi