Valore non valido
Valore non valido

karate pane e sport

Più di 400 persone coinvolte nella Gara Provinciale di Karate, valevole per la qualificazione alla fase regionale, in un pomeriggio all'insegna dei valori dello sport e della solidarietà. Oltre all'alto livello tecnico della competizione e dei Maestri, che con impegno, entusiasmo e professionalità, prestano la loro opera a vantaggio dell'Associazione, anche l'attenzione alla solidarietà: essendo stato inserito tra gli eventi celebrativi dei settant'anni di attività del Csi felsineo, il Settimo Trofeo Città di Bologna è stato l'occasione per raccogliere fondi a favore del progetto “Pane e Sport”, realizzato in collaborazione con Antoniano onlus e Emil Banca, e volto a sostenere la Mensa "Padre Ernesto" presso l'Antoniano di Bologna.

L'editoriale

Momenti di Gloria.

Nel mese di luglio del 1924, allo Stadio di Colombes, alla periferia di Parigi, si disputarono le gare di atletica leggera dei Giochi Olimpici. In...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.