Valore non valido
Valore non valido

karate pane e sport

Più di 400 persone coinvolte nella Gara Provinciale di Karate, valevole per la qualificazione alla fase regionale, in un pomeriggio all'insegna dei valori dello sport e della solidarietà. Oltre all'alto livello tecnico della competizione e dei Maestri, che con impegno, entusiasmo e professionalità, prestano la loro opera a vantaggio dell'Associazione, anche l'attenzione alla solidarietà: essendo stato inserito tra gli eventi celebrativi dei settant'anni di attività del Csi felsineo, il Settimo Trofeo Città di Bologna è stato l'occasione per raccogliere fondi a favore del progetto “Pane e Sport”, realizzato in collaborazione con Antoniano onlus e Emil Banca, e volto a sostenere la Mensa "Padre Ernesto" presso l'Antoniano di Bologna.

L'editoriale

2026: ancora in Italia la fiamma di Olimpia!

LUGLIO 201. Il commento più simpatico è arrivato dalla penna di Stefano Bartezzaghi che ha scritto di getto, all’arrivo della notizia dell’assegnazione dei Giochi Olimpici...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok