Valore non valido
Valore non valido

Pallavolo

Diretto 051 641 79 88 | 340 143 5946 | pallavolo@csibologna.it
Ricevimento commissione tecnica e Giudice Unico ricevono su appuntamento

La domenica il Minivolley

Domenica 21 Aprile, la palestra di Loiano è stata il palcoscenico di una straordinaria domenica di minivolley trasformandosi in un vivace circuito di gioco e divertimento. Le società sportive Appennino, Vado, Energym e CDC si sono riunite per una giornata all'insegna dello sport e della gioia.

L'evento è stato caratterizzato da un'atmosfera festosa e piena di sorrisi. I giovani atleti hanno giocato con entusiasmo, sotto lo sguardo attento dei loro allenatori che, tra un punto e l'altro, non hanno mai smesso di offrire preziosi consigli e incoraggiamenti. Ogni partita è stata un'occasione per migliorare, ma soprattutto per divertirsi e creare nuovi legami di amicizia.

Il successo della giornata è stato reso possibile grazie all’ospitalità della società locale, l’Energym, che ha accolto calorosamente tutte le squadre partecipanti. La collaborazione e lo spirito sportivo hanno fatto da padroni, regalando a tutti i presenti una giornata da ricordare.

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per l’indimenticabile giornata e per aver reso possibile questa bellissima manifestazione. 

Con il sorriso ancora stampato sui volti, diamo appuntamento a tutti al prossimo evento di minivolley, sicuri che sarà un’altra occasione per vivere emozioni uniche e condividere la passione per questo splendido sport.

Alla prossima!

Irene De Masi

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi