Valore non valido
Valore non valido

ALLENAMENTI IN ZONA ROSSA

Come da comunicazione dell’Ufficio Sport, il Comune di Bologna ha deciso di non emanare alcun provvedimento alla scadenza dell’ordinanza precedente, che ha terminato i suoi effetti alla mezzanotte di martedì 6 aprile 2021.

Tornano pertanto in vigore, unicamente, le normative nazionali e le ordinanze regionali già in vigore, per quanto riguarda l’attività da svolgersi nelle Zone Rosse, inclusa la possibilità degli allenamenti per atleti di attività classificate come di preminente interesse nazionale, così come definite e riconosciute dal Coni e dal Cip.

Restano ovviamente valide tutte le eventuali disposizioni, contenenti ulteriori restrizioni, emanate dalle altre amministrazioni comunali della Città Metropolitana di Bologna.

E’ tuttora vigente, infine, almeno fino al giorno 30 di aprile, l’obbligo di tamponi così come definito dall’ordinanza del Comune di Bologna del 4.3.2021.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è sempre possibile rivolgersi al Comitato Territoriale CSI di Bologna, scrivendo oppure telefonando ai seguenti recapiti:

info@csibologna.it

347.1176167

http://atti9.comune.bologna.it/webpub/wpub_ordinanze.nsf/dettaglio.xsp?documentId=26F705DE79F5DBDDC125868E00414D8D&action=openDocument

 

L'editoriale

I sogni nel cassetto

AGOSTO 2021. Più che di cassetto, parliamo più che altro di armadio. E più che di sogni, magari speranze, desideri, possibilità. Eppure se ne stava lì...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.