Valore non valido
Valore non valido

Da lunedì 26 aprile, in Zona Gialla sarà nuovamente consentito lo svolgimento all’aperto di attività sportiva, anche di squadra e di contatto. SPORT E RIAPERTURE IN ZONA GIALLA

Lo svolgimento delle attività è sempre possibile, nei limiti previsti dalle normative vigenti, fermo restando il divieto di utilizzo degli spogliatoi e il rispetto del coprifuoco, fissato per le ore 22.

Per quanto riguarda le attività di preminente interesse nazionale, come quelle organizzate dal CSI Bologna, le stesse sono sempre possibili, senza limitazioni e applicando i protocolli validati dal Coni. I Campionati CSI riprenderanno quindi a partire dal 10 di maggio. 

Le piscine all’aperto, in Zona Gialla, riaprono il 15 maggio, le palestre riapranno invece a partire dall’1 giugno. Restano chiuse per adesso le piscine al coperto. 

Vi raccomandiamo, come abbiamo sempre fatto, il rispetto delle norme e la prudenza, per proteggere voi stessi e le persone che vi sono vicine. 

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-14/16679

 

Documenti utili

 

SPORT PREMINENETE INTERESSE NAZIONALE

L'editoriale

I sogni nel cassetto

AGOSTO 2021. Più che di cassetto, parliamo più che altro di armadio. E più che di sogni, magari speranze, desideri, possibilità. Eppure se ne stava lì...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.