Valore non valido
Valore non valido

logo JTC 2023La nuova edizione della “Junior TIM Cup 2023 - Keep Racism Out – Il Calcio negli Oratori”, è ai blocchi di partenza. Lega Serie A, TIM e il Centro Sportivo Italiano scendono nuovamente in campo per sostenere la decima edizione del Torneo Giovanile di Calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.

Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, oltre 70mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, saranno impegnati in attività educative sul tema del razzismo. La pratica sportiva verrà affiancata e arricchita da semplici attività di riflessione e formazione sul tema del razzismo e delle discriminazioni, alcune di esse consisteranno in testimonianze dirette portate da protagonisti del mondo del calcio, esperti ed educatori.

Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali, si affronteranno in fasi regionali o interregionali di qualificazione e le vincitrici si contenderanno il titolo di campioni della X edizione.

 

FASE DI BOLOGNA

L’iscrizione è gratuita ed è aperta a ragazzi e ragazze nati dal 01.01.2009 al 31.12.2012 appartenenti a parrocchie, oratori e gruppi giovanili ad essi riconducibili.

Per partecipare è sufficiente compilare la scheda e inviarla al Comitato Territoriale CSI di Bologna indirizzandola a jtccsibologna@gmail.com.

La Fase Provinciale del Torneo si svolgerà a partire dal mese di febbraio.

La squadra vincente della Fase Provinciale disputerà uno spareggio Regionale.

Le squadre vincenti parteciperanno poi alla Finale Nazionale.

La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 6 febbraio 2023.

campi saranno messi a disposizione dal Centro Sportivo Italiano e il calendario sarà concordato con le squadre partecipanti.

Tutte le gare saranno dirette da arbitri ufficiali C.S.I.

Vi aspettiamo!

 

DOCUMENTI SCARICABILI

 

L'editoriale

La maglia di Luca

GENNAIO 2023. Con Gianluca Vialli, se n’è andato tutto un mondo, questo è sicuro. Esagerato? Proprio no, finisce con lui un modo di vedere lo sport...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi