Valore non valido
Valore non valido

Junior TIM Cup 2018 venerdì 14 dicembre la riunione delle squadre 1E’ convocata per venerdì 14 dicembre, alle ore 18.30 della Sala 5 di Villa Pallavicini (Borgo Panigale), in via M.E. Lepido nr. 196 la riunione organizzativa delle squadre che prenderanno parte alla tappa bolognese della “Junior TIM Cup – Il calcio negli Oratori', edizione 2018/2019.

Sarà l’occasione per incontrare nuovamente le realtà che, nei sei anni precedenti, hanno preso parte alla manifestazione e per dare il benvenuto alle nuove arrivate.

Il torneo avrà inizio a gennaio, le iscrizioni sono ancora chiuse ma, se ci fosse qualche realtà interessata ad essere inserita nel circuito, può presentarsi direttamente in questa occasione.

Saranno con noi Francesco Nanni, direttore della tappa bolognese, e Don Massimo Vacchetti, Presidente della Fondazione Gesù Divino Operaio e assistente del CSI.

Per il settimo anno consecutivo Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli Under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio.

Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, quasi 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più̀ di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior TIM Cup, infatti, incontreranno ogni settimana gli ambasciatori della squadra di Serie A TIM della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior TIM Cup 2018-2019 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un'amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A TIM. Le squadre degli oratori vincitrici delle fasi provinciali si contenderanno infine il titolo di campioni della VII edizione.

Junior TIM Cup 2018 venerdì 14 dicembre la riunione delle squadre 2Per informazioni contattare il Comitato Provinciale CSI di Bologna al numero 051.405318 oppure scrivere direttamente alla mail: jtccsibologna@gmail.com

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi