Valore non valido
Valore non valido

walking gennaio banner

Il Covid ha annientato completamente la socialità e messo in grande difficoltà le donne che hanno dovuto rinunciare a tutto per seguire i propri figli o per adattarsi alla situazione. Sedentarietà e depressione sono aumentate in modo esponenziale in tutte le fasce d’età. In contesti sociali di fragilità, le persone hanno peggiorato la qualità della propria vita e vi è il bisogno di riappropriarsi di spazi rigeneranti per il proprio ben-essere.

IL CSI Bologna in collaborazione con l’Associazione sportiva M’Over Walking ASD, nell'ambito del progetto “Atleta: la parità è una vittoria!” proposto dal Comitato Regionale C.S.I. Emilia Romagna e finanziato dalla Regione Emilia Romagna a valere sulla graduatoria del bando della L.R. 6/2014, promuove una nuova attività:

Walking for Wellness

una serie di appuntamenti di Nordic Walking nei parchi per prendersi cura di Sé, attraverso l’attività motoria in forma ludica, la socializzazione fra pari e lo scambio di consigli e informazioni sull’utilizzo di tecniche e rimedi di Naturopatia (Fiori di Bach, Fitoterapia, Oligoterapia ecc).

L'attività è completamente gratuita, a numero chiuso e si svolge in alcuni parchi di Bologna.

PRENOTA QUI!

Parco Pozzati - Punto di ritrovo: davanti al PalAngela in via Paolo Veronese 3
NOVEMBRE giovedì 18 novembre 2021 ore 14.30 – 16.00
NOVEMBRE sabato  20 novembre 2021 ore 14.30 – 16.00
DICEMBRE lunedì 13 dicembre 2021 ore 13.00 – 14.30
 
Per informazioni info@csibologna.it - 051 40 53 18
 
Un particolare ringraziamento per la collaborazione alle società sportive Pgs Ima, YuppiesZavattaro e alla Parrocchia di San Giacomo della Croce del Biacco

L'editoriale

Odiare? Non è uno sport (e chi lo gioca, perde sempre…)

OTTOBRE 2023. Nella bellissima intervista rilasciata di recente da Papa Francesco al TG1, c’è una risposta, in particolare, che ha fatto il giro del mondo. Dopo...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi