Valore non valido
Valore non valido

Calcio

Diretto 051 641 29 12 | 349 588 8518 | calcio@csibologna.it.
Ricevimento commissione tecnica e Giudice Unico su appuntamento.

Dolce Vita Zolino ImolaDolce Vita Zolino Imola

Niente da fare per il Parco dei Cedri, che incappa in una giornata storta contro il Dolce Vita Zolino e non riesce pertanto a bissare il successo dell’anno scorso.

Parco dei CedriParco dei Cedri

Squadra solida e ben organizzata quella imolese che, rimontato l’iniziale svantaggio, prima raddoppia e quindi mette in cassaforte il risultato chiudendo il primo tempo sul tre a uno. Nel corso del secondo tempo i bianco-verdi provano a riequilibrare il match, ma i tentativi sono timidi e inconsistenti tant’è che il punteggio non cambia più, permettendo così al Dolce Vita di portarsi a casa per la prima volta, con grande merito, il prestigioso trofeo (il più importante dell’intera provincia per quel che riguarda il calcio CSI).

La terna arbitrale del Comitato di BolognaLa terna arbitrale del Comitato di Bologna

Alla fine, premiazioni per tutti, presenziate dal Presidente del Comitato di Imola, Paolo Busato e animate anche da una discreta e appassionata presenza di pubblico.

Ora, tutti concentrati sul campionato provinciale prossimo ad iniziare, che vedrà il Parco dei Cedri impegnato a difendere il titolo di campione provinciale!

Il Presidente Busato consegna il premio al Parco dei CedriIl Presidente Busato consegna il premio al Parco dei Cedri

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi