Valore non valido
Valore non valido

locandina MTB

Domenica 25 luglio a Corte Franca si corre il campionato nazionale CSI di Mountain Bike, specialità Cross Country.

Dieci categorie in gara su un circuito ad anello (circa 10 km) tracciato attraverso i vigneti della Franciacorta. Metodo classico, il percorso di gara, nervoso, non duro, frizzantino, come il DOCG prodotto nei vigneti della Franciacorta, che attraverseranno le due ruote larghe del Centro Sportivo Italiano. Si correrà su un circuito ad anello di 9,58 km (188 m di dislivello), tracciato in una zona ricca di tante bellezze naturalistiche. Tre o quattro i giri da percorrere in base alle differenti categorie: dieci maschili, cinque femminili da regolamento.
Presso il Comune di Corte Franca sarà possibile dal 24 luglio ritirare il pettorale di gara.


Saranno premiati i Campioni di categoria, con le maglie CSI, ed i primi 3 con medaglia. La manifestazione organizzata dalla Cycling Team Corte Franca in collaborazione con il Comitato CSI di Brescia è riconosciuta dal CONI tra le competizioni di preminente interesse nazionale e si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto dei protocolli sanitari CSI.
Le iscrizioni vanno effettuate entro le ore 18:00 del 22 luglio 2021 tramite il “Portale dell’Attività Sportiva”, disponibile nell’area riservata delle società sportive affiliate al CSI (http://tesseramento.csi-net.it/).

L'editoriale

I sogni nel cassetto

AGOSTO 2021. Più che di cassetto, parliamo più che altro di armadio. E più che di sogni, magari speranze, desideri, possibilità. Eppure se ne stava lì...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.