Valore non valido
Valore non valido

E sport accordo fatto fra Csi Bologna e UNION

La lega UNION e il CSI Comitato Territoriale di Bologna sono lieti di annunciare la stipula di un nuovo accordo di collaborazione. 

Questa partnership fortemente cercata e voluta dal direttivo UNION e dalla Presidenza CSI, permetterà a tutti i piloti UNION attraverso il tesseramento, di essere riconosciuti come piloti E-sport!

Siamo molto contenti di questa collaborazione” dichiara Cappellaccio presidente UNION “questo ci permetterà come lega di essere finalmente riconosciuti da un ente di promozione sportiva che certificherà come ufficiali i campionati ai quali parteciperemo.”

Si comincerà a settembre con il MYCSI UNION Trophy, primo trofeo organizzato dalla divisione ESPORT del CSI Centro Sportivo Italiano - Comitato di Bologna.

Chi fosse interessato a informazioni per aderire a questa lega e a questo primo Torfeo, può rivolgersi anche al Comitato, ai consueti recapiti, chiamando in segreteria allo 051 40 53 18 o scrivendo su whatsapp al 347 117 61 67. 

E sport accordo fatto fra Csi Bologna e UNION player

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi