Valore non valido
Valore non valido

Ginnastica Ritmica

ginnastica@csibologna.it - La Commissione Tecnica riceve presso la sede del CSI su appuntamento.

HOMELIMPIADI 2021 BENNERONENovità assoluta nella ginnastica artistica e ritmica della stagione 2020, interrotta disgraziatamente dall'emergenza pandemica legata al Covid-19, le Homelimpiadi 2020 sono state un raggio di luce e di speranza che ha animato i pomeriggi di bambine e bambini impegnandoli in prove, coreografie e allenamenti.

Alla prima edizione, durante l'eccezionale lockdown della primavera del 2020, hanno partecipato ben 484 atlete e atleti, coinvolgendo 18 società sportive.

Il format tutto made in Bologna, è stato poi replicato da tantissimi altri Comitati ed esportato a livello regionale e nazionale.

Nel 2021, complice il perdurare della pandemia, il CSI Bologna propone la 2° edizione delle Homelimpiadi di Ginnastica Artistica e Ritmica, dedicata a tutti gli atleti esclusi dalla attuale normativa, dagli allenamenti in presenza, senza la possibilità di partecipare a gare o esibizioni provinciali.

Si terrà il 20 e 21 febbraio su piattaforma googlemeet!

Questa iniziativa, non ha quindi alcuno scopo agonistico, ma vuole semplicemente mantenere vivo negli atleti, negli istruttori e nelle società sportive, la voglia di stare insieme e di allenarsi, stimolando tutti i valori positivi che ci insegna lo sport.

Quest'anno le Homelimpiadi si arricchiscono di un importante contributo della Regione Emilia Romagna attraverso il progetto Restart Together che consentirà la partecipazione gratuita a tutti gli atleti.

Scarica qui tutte le informazioni.

volantino HOMELIMPIADI 2021 page 0001
 

 

L'editoriale

I sogni nel cassetto

AGOSTO 2021. Più che di cassetto, parliamo più che altro di armadio. E più che di sogni, magari speranze, desideri, possibilità. Eppure se ne stava lì...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.