Valore non valido
Valore non valido

Judo

judo@csibologna.it. La Commissione Tecnica Judo riceve presso la sede del CSI Provinciale su appuntamento

A Valeggio sul Mincio i Campionati Nazionali di Judo del Csi: vincono San Mamolo 2000 fra gli agonisti e J.C. Waylog Manutenta di Como fra i pre-agonisti.

Si è concluso domenica 20 maggio a Valeggio Sul Mincio (VR) il 16° Campionato Nazionale di Judo, che ha visto combattere nel weekend sul tatami 485 atleti finalisti (di cui 143 femmine), rappresentanti 41 società sportive di 13 comitati, appartenenti a 5 regioni (Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Toscana).

In base ai piazzamenti ottenuti dagli atleti finalisti, la Commissione Tecnica Nazionale, ha stilato un’apposita classifica per società. Nella classifica degli agonisti, la Polisportiva San Mamolo 2000 di Bologna si è confermata società leader tra le finaliste arancioblu, superando sul podio i comaschi della Asd Lenno e il Circolo Guardia Di Finanza. Tra i pre-agonisti, invece, i judoka di Como del J.C. Waylog Manutenta si sono piazzati al primo posto, seguiti dalla Polisportiva Colognola e Shentao del Csi Bergamo.

Non sono mancate grinta, forza e tecniche d’alta scuola nei tanti combattimenti disputati in finale, fino ad arrivare - nei diversi pesi e per categorie - a proclamare i nuovi campioni nazionali. Nelle categorie agonistiche sono 55 i nuovi campioni arancioblu.Campionati Nazionali di Judo del Csi vincono San Mamolo 2000 e J.C. Waylog Manutenta collage

 

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi