Valore non valido
Valore non valido

consulenza legale 2022 volantino

Per una gestione consapevole dello sport.


Il CSI Bologna propone un nuovo servizio di grande utilità per le società sportive, la Consulenza Legale.
Infatti oggi, con i cambiamenti e le riforme che stanno fronteggiando il diritto sportivo ed il terzo settore in generale, i dirigenti sportivi hanno sempre più bisogno di professionisti che li accompagnino nella vita della loro associazione o società sportiva.


La responsabilità dei dirigenti, degli allenatori e di tutti gli operatori sportivi, l’assistenza in materia di proprietà intellettuale, con particolare riferimento a diritti di immagine e copyright; la tutela della privacy e il trattamento dei dati, l’utilizzo consapevole dei social media e tanti altri saranno i temi sui quali sarà possibile un confronto con un professionista competente.


Infatti, grazie alla consulenza dell’Avv. Stefano Bernardini, dello studio legale Berardini Leoni, il Comitato di Bologna dà inizio ad un servizio di consulenza simile a quello fiscale: ogni 1° giovedì del mese a partire dalle ore 15 sarà possibile fissare un appuntamento presso il Comitato per una prima consulenza legale gratuita.
Saranno poi riservate tariffe convenzionate per le società sportive affiliate al CSI di Bologna.

Il prossimo appuntamento disponibile è giovedì 9 giugno 2022.

La prenotazione è obbligatoria allo 051 405318, oppure via mail scrivendo a info@csibologna.it

L'editoriale

Auguri Polisportiva San Mamolo, palestra di vita e di passioni

SETTEMBRE 2022. Cinquant'anni sono sempre una bella storia. E un'occasione da festeggiare, con il sorriso. San Mamolo, non a caso, è il nome di una strada...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi