Si ricerca impiegato/a part-time (30 ore) per ufficio, per amministrazione e contabilità, gestione documenti fiscali e front office. Richiesta esperienza analoga e conoscenza delle dinamiche amministrativo-contabili. Ambito associativo/sportivo del 3° settore.
Il Centro Sportivo Italiano APS – Comitato di Bologna ricerca impiegata/o in amministrazione nella sede in via M. E. Lepido, 196/3 a Bologna. Orario di lavoro part-time (al 75%), prevalentemente pomeridiano. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato per sostituzione di pensionamento. Contratto di lavoro nazionale del commercio.
La risorsa dovrà inserirsi in un contesto associativo sportivo del 3° settore, in un ufficio composto da diversi collaboratori e dovrà occuparsi prioritariamente di: contabilità e redazione del bilancio, amministrazione e pagamenti, gestione dei documenti fiscali, attività di segreteria e front office, ma anche di pratiche inerenti le attività sportive (ad esempio affiliazioni, tesseramenti, iscrizioni di società sportive), e formative.
Per un inserimento di successo alla risorsa sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pregressa in amministrazione/contabilità; buon utilizzo di sistemi informatici e di Excel. Buone doti relazionali e di precisione; flessibilità e disponibilità; buone capacità organizzative e autonomia professionale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) su www.csibologna.it.
Si accettano candidature via mail a voucher@csibologna.it