![]()
Serata di Gala, come sempre a Molinella, presso lo splendido Auditorium Comunale. Nella serata di sabato 15 febbraio si è svolta infatti la 6a edizione del Galà dello Sport Molinellese, una bellissima occasione per premiare le tante eccellenze dello sport di Molinella che, nel corso della stagione, hanno conquistato titoli a livello regionale, nazionale e non solo.
In quest’occasione è stato assegnato anche il prestigioso premio “Sandro Montanari”, dedicato all’indimenticabile atleta, allenatore e dirigente dell’US Reno Molinella, prematuramente scomparso e Discobolo d’Oro alla memoria del Centro Sportivo Italiano.
Il premio, consegnato dalle mani dei genitori di Sandro, è stato assegnato quest’anno a David Francesco Vanni, giovane tecnico, per essersi distinto nell'anno 2019 per l'impegno e la professionalità fornita alla società US Reno Molinella e a favore di tutta la comunità molinellese.
Ci uniamo alle felicitazioni per questo premio, assegnato a un giovane che lavora da anni nel solco dei principi e dei valori di Sandro, un bellissimo modo per ricordarlo e farlo sentire sempre in mezzo a noi.
