Valore non valido
Valore non valido

Azzurra 91 Csi arriva la Stella dArgento del CONI

Il Presidente del CONI Giovanni Malago' ha conferito la Stella d'argento al Merito Sportivo, una delle più alte onorificenze previste dall'ordinamento italiano, alla società sportiva di nuoto agonistico Nuoto Club Azzurra 91 CSI, in virtù della sua attività trentennale a favore dei giovani e dello sport e ai risultati raggiunti che comprendono, fra l'altro, numerose partecipazioni e medaglie conquistate alle Olimpiadi, ai Campionati del Mondo, ai Campionati Europei, alle Universiadi e ai Giochi del Mediterraneo.

Oltre alla prima squadra, Azzurra 91 CSI promuove la formazione agonistica e pre agonistica di tantissime ragazze e ragazzi, oltre a partecipare a iniziative per la cittadinanza e progetti di solidarietà, sempre in accordo con il Comitato Territoriale CSI di Bologna.

Al Presidente della società sportiva, ai dirigenti, allenatori, e a tutte le atlete e atleti e ai tesserati tutti, le congratulazioni della Presidenza e del Consiglio del Comitato CSI Bologna.

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi