Valore non valido
Valore non valido

salta

salAnche in questo periodo così difficile, non mancano le belle notizie e i segnali di speranza. Si è infatti laureato in Management dello Sport, alla fine del mese di marzo, Samuele Saltarelli, giovane tecnico e dirigente sportivo, collaboratore del CSI Bologna, della Polisportiva Energym e della Commissione Tecnica Provinciale Ginnastica. Molto interessante, per lui e per tutto il movimento sportivo del CSI, la sua tesi, dedicata all'esperienza delle Homelimpiadi, la manifestazione di ginnastica artistica e ritmica on line del CSI Bologna, del quale è stato organizzatore e gestore fin dalla prima edizione del 2020. A Samuele, naturalmente, i complimenti della Presidenza e del Consiglio Provinciale del CSI Bologna, del CSI Regionale Emilia Romagna e di tutto il Centro Sportivo Italiano che, in giro per l’Italia, ha beneficiato di questo importante evento.

 

 

 

sa

L'editoriale

I sogni nel cassetto

AGOSTO 2021. Più che di cassetto, parliamo più che altro di armadio. E più che di sogni, magari speranze, desideri, possibilità. Eppure se ne stava lì...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.