Valore non valido
Valore non valido

Claudio Evangelisti eletto Presidente della Consulta dello Sport thumbÈ stato eletto martedì 19 luglio, nel corso di una votazione on line, il nuovo Presidente della Consulta dello Sport del Comune di Bologna, che prenderà il posto di Mauro Rinaldi, scomparso improvvisamente, dopo la nomina avvenuta tre mesi fa.

Al termine della riunione, coordinata da Filippo Diaco, Presidente della Commissione Consiliare Volontariato, Sport e Disabilità, purtroppo poco partecipata, è risultato eletto Claudio Evangelisti, appoggiato principalmente da Aics, Uisp, Coni e Polisportiva Pontevecchio, che ha raccolto complessivamente 22 voti.

Sorprendente il risultato dell'antagonista Stefano Borsari, presentato dalla società sportiva PGS Ima, che ha raccolto 12 preferenze e che, al termine delle votazioni, si è messo a disposizione del nuovo Presidente per collaborare per il bene dello sport.

Due le società che si sono astenute.

Ex atleta nella specialità della lotta libera, dove gareggia tuttora nella categoria veterani per la società Club Atletico Bologna, dirigente Aics, Claudio Evangelisti ha 58 anni e ha presentato un programma che prevede la continuità con il proprio predecessore. A entrambi i candidati gli auguri della Presidenza e del Consiglio del Comitato CSI Bologna.

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi