Nella prossima riunione del Consiglio Nazionale del Coni, già convocata per il prossimo 4 maggio, dovrebbero essere adottati i provvedimenti che consentiranno la definitiva applicazione e operatività della nuova società sportiva lucrativa e dell’inquadramento delle collaborazioni sportive quali collaborazioni coordinate e continuative.
La nuova disciplina e l’impatto che questa potrà avere nella gestione degli impianti sportivi saranno illustrati, in un’ottica pluridisciplinare, dagli Avv.ti Guido Martinelli e Marilisa Rogolino in un convegno dal titolo “La Gestione degli impianti sportivi alla luce della Legge di bilancio 2018″ che si svolgerà a Bologna in data 24 maggio 2018.
Scarica qui il programma completo del convegno e la SCHEDA D'ISCRIZIONE.
Il convegno è organizzato da S.T.A.R.S. – Società per la Tutela delle Associazioni Ricreative e Sportive società specializzata nella consulenza e nella formazione di società sportive e di soggetti del terzo settore..
Le realtà affiliate al CSI potranno partecipare con uno sconto del 33%.
Pertanto tutti quelli che si iscriveranno indicando che sono affiliati al CSI, potranno pagare euro 100+Iva, invece che 150 euro +Iva.
Chi fosse interessato può contattare Livia Palange ai seguenti riferimenti:
telefono: 06/68404567
e-mail: liviapalange@csi-net.it
