Valore non valido
Valore non valido

 
Nella consueta cornice dello Stadio Olimpico di Roma si è conclusa la JuniorTIMCup 2024.
I ragazzi hanno vissuto come sempre mille emozioni, avendo avuto anche la fortuna di incontrare Seydou Sarr, uno dei protagonisti del film ‘Io Capitano’, sceso in campo per dare il via alla finale della Junior TIM Cup.
A premiare i calciatori in erba sono stati Lorenzo Casini, Presidente di Lega Serie A, Paolo Costantini, Sponsorship Manager di TIM, e Vittorio Bosio, Presidente Nazionale del Centro Sportivo Italiano, sotto gli occhi del pubblico della Finale di Coppa Italia Frecciarossa, tra cui anche tutti i ragazzi giunti alla Final Eight e pronti a tifare sugli spalti della Tribuna Tevere. 
 
6500 i partecipanti, centinaia di partite, incontri e visite ai più importanti centri sportivi di allenamento e Stadi d'Italia.
Ma, sopratutto, una nuova campagna all'insegna dello slogan #KeepRacismOut.
 
La Finalissima ha visto la vittoria per 2 a 0 sulla Parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino (Sassuolo) dell'Oratorio Sant'Andrea Corsini. I nostri ragazzi escono alla fase a gironi. In ogni caso, un'altra bella esperienza per San Giuseppe Lavoratore, in rappresentanza del CSI Bologna, per quella che si è dimostrata un'edizione da record. 
 
Finale JTC 2024. Emozioni dautore 2

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi