1975 - 2020
In occasione di questa ricorrenza speciale, non potendo organizzare la consueta manifestazione podistica a causa delle restrizioni Covid, abbiamo pensato di rivisitare la partecipazione dedicandola ai bambini di AGEOP Ricerca.
Una partecipazione ‘diffusa’ perché l’8 dicembre non saliremo il Colle della Guardia insieme come in passato, ma lo faremo in tempi diversi vestendo però la stessa maglia, quella del cuore e della solidarietà, affidando le nostre preghiere a Maria protettrice di tutti gli sportivi bolognesi.
Una maglia, sì, perché ancora di più oggi abbiamo bisogno di sentirci ‘squadra’ per affrontare le difficoltà di questo momento e poter essere di aiuto agli altri, come sempre abbiamo cercato di fare.
Un semplice gesto a sostegno del progetto Casa Gialla di AGEOP a favore dei bambini che si ammalano di cancro e delle loro famiglie.
La proposta è quella di prendere la MAGLIA dei 45 anni della Camminata di San Luca, donando un piccolo contributo, indossarla salendo a San Luca e mandarci un selfie che verrà raccolto in un album dedicato e pubblicato su sito e social ufficiali del CSI.
La maglia è disponibile in Comitato e si potrà avere, con un contributo che verrà interamente versato ad AGEOP RICERCA, prenotandola via whatsapp al 347 117 6167 oppure via mail marketingcsi@csibologna.it..
Indossando la maglia potrete salire a San Luca per la vostra comminata solitaria e inviarci un selfie che pubblicheremo nell'album della 45° Camminata di San Luca diffusa!
L'autore del selfie più simpatico vincerà un gadget firmato CSI!
Le maglie saranno disponibili per tutto dicembre!
Unitevi a noi offrendo un sorriso!
