Valore non valido
Valore non valido

Il pensiero della SG Fortitudo era quello di onorare la memoria di Andrea Vicino, dirigente storico della società, responsabile della pallacanestro e Presidente fino alla scomparsa, nel 2020.

E così è stato, alla Palestra Furla di via San Felice, con il primo Memorial "Andrea Vicino", organizzato con la collaborazione di Pallacanestro CSI Bologna, che ha visto la partecipazione di numerose squadre di basket giovanile. A vincere, dopo una serrata finale contro il BSL, è stata con merito la Virtus Segafredo Bologna.

Al termine, premiazioni per tutti, con il Presidente Andrea Bianchini, Don Davide Baraldi e tutta la famiglia Vicino, compreso il figlio Alessandro che, dopo pochi giorni, con la Semifinale Scudetto Milano - Sassari, ha terminato la sua bellissima carriera di arbitro di basket di Serie A, con oltre 400 partite dirette fra campionati e coppe. Grazie a tutti per la preziosa collaborazione e a SG Fortitudo sez. Pallacanestro complimenti per la bella organizzazione.

Memorial Andrea Vicino vince la Virtus Segafredo

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi