Torna il 9 ottobre 2022 la “Giornata dei risvegli in Piazza” promossa dall’associazione “Gli amici di Luca onlus” in collaborazione con il CSI Bologna in occasione della 24° “Giornata nazionale dei risvegli per la ricerca sul coma - vale la pena” storicamente sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, che è anche 8° “Giornata europea dei risvegli” con l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e quest'anno ricorre il 7 ottobre.
Le persone con esiti di coma e gravi cerebrolesioni acquisite, oggi più che mai, richiedono una maggiore attenzione perché i loro diritti e le loro problematiche siano sempre sotto gli occhi di tutti ed affinché i loro bisogni siano intercettati in maniera constante e consapevole dalle istituzioni preposte. Le patologie che seguiamo non possono essere lasciate indietro, né essere anche soltanto indirettamente colpite dalla pandemia che ha distolto da loro attenzione e risorse.
CAMMINATA DEI RISVEGLI
Unisciti a noi per una camminata in stile Nordic Walking per le vie del centro e disegna insieme a noi la R di Risvegli per contribuire al sostegno delle attività della Associazione "Gli Amici di Luca"
Contributi € 10 da versare contestualmente all'iscrizione
Qui il link per l'iscrizione
La camminata è un' attività ludico motoria come previsto nelle delibere di Giunta regionale n. 775/2004 e n. 9/2005

