Valore non valido
Valore non valido

Anche il CSI Bologna in campo con il Bologna FC per Bimbo TU Onlus 2

Sabato 3 dicembre si è svolta al PalaSavena di San Lazzaro la partita del cuore fra Bologna Fc 1909 Legends e Medici ed infermieri dell'Ospedale Maggiore. 
I giocatori delle Legends non sono stati gli unici a vincere, è stata una grande vittoria per tutti: la partita è stata, infatti, una bellissima occasione per ritrovarsi insieme, e specialmente dare l'occasione a tanti pazienti delle pediatrie bolognesi di passare un pomeriggio di sport, tifoseria e, più di tutto, affetto.

Tanti gli Enti patrocinanti fra cui Regione Emilia-Romagna, Città metropolitana di Bologna, Comune di Bologna, Comune di San Lazzaro di Savena, Azienda Usl Di Bologna Policlinico Sant'Orsola-Malpighi, e i Media Partner Ètv e Radio Nettuno Bologna Uno. 
Presenti, ovviamente, anche gli arbitri del CSI Bologna che hanno diretto, anche loro con il sorriso, la bella manifestazione, insieme alle cheerleaders Jade Dragon Cheerleaders. 
Continuiamo a tifare tutti per i bambini.

Anche il CSI Bologna in campo con il Bologna FC per Bimbo TU Onlus 1

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi