
Giunto alla XXXV° edizione, a Molinella torna Il Calcio alla Luna.
Dal 3 Maggio al 31 Maggio sui campi di calcio di Molinella, Ospital Monacale e San Gabriele si sfideranno i nostri piccoli e grandi campioni.
L’apertura verrà data dai Piccoli Amici 2018 sul campo di Molinella, per poi proseguire con tutte le altre categorie sul campo di Molinella, San Gabriele e Ospital Monacale.
Primo appuntamento da non perdere è la Reno Champions League, che avrà luogo a Molinella il 10 Maggio, dove vedremo sfidarsi la categoria 2017.
L’ultimo appuntamento da non perdere sarà la terza edizione del “Trofeo Augusto Magli”, il quale avrà luogo a Molinella il 18 Maggio e vedrà sfidarsi la categoria 2014.
A seguire, la ciliegina sulla torta, domenica 11 Maggio con “La Nostra serie A” ovvero la settima edizione del Trofeo Sandro Montanari.
Tra le 25 squadre partecipanti da sottolineare la presenza di Lazio, Torino, Sassuolo, Bologna, SPAL e Modena.
Stand gastronomico in funzione presso tutti i campi di gioco. Vi aspettiamo!

