Valore non valido
Valore non valido

BAMBINO TRISTE CALCIO

In questo difficile momento, il mondo dello sport e quello della musica sono accumunati dalla lunga pausa che rischia di mettere a dura prova gli animi dei ragazzi.

Essere orfani della esecuzione dal vivo e del rapporto diretto con il pubblico, è quanto di più deprimente si possa immaginare, così come non potersi allenare o incontrare con i propri compagni di squadra e con i propri allenatori, e non poter sfidare se stessi gli altri in campo.

Per essere vicino ai ragazzi, il Csi Bologna si adopera per organizzare e sostenere diverse iniziative di coinvolgimento sportivo e non, fra queste abbiamo scelto di aiutare gli studenti del Conservatorio a superare il lungo periodo di restrizioni, chiedendo a tutti i nostri associati di aiutarci ad aumentare le visualizzazioni, per non dire i like, degli ultimi concerti tenuti dai ragazzi.

La nostra speranza è che fra i tanti atleti, giocatori, appassionati sportivi, ci siano tanti ragazzi e ragazze che abbiano voglia di tendere la mano ad altri ragazzi e ragazze e chissà, forse un giorno ci sarà occasione di incontrarsi e fare nuove amicizie, magari giocando insieme in un campo da calcio o da basket o semplicemente in un prato accompagnati da splendida musica.

BAMBINO TRISTE CALCIO

NON LASCIAMOLI SOLI! Vi invitiamo quindi a visualizzare i seguenti link agli ultimi concerti del Conservatorio G. B. Martini di Bologna

Un caloroso ringraziamento da parte del CSI Bologna e di tutti i Maestri docenti, gli studenti, i tecnici ed il personale del Conservatorio di Bologna.

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi