Valore non valido
Valore non valido

Si è concluso con la fine di settembre il Garden’s Cage dei Giardini Margherita, il torneo di calcio quattro contro quattro da giocarsi all’interno della gabbia.

Il progetto è nato dalla collaborazione fra la Asd Basket Giardini Margherita e CSI Centro Sportivo Italiano, con il prezioso contributo di Emilbanca, e degli sponsor Bottega i Portici e REL Carburanti, nell’ambito delle iniziative del “Garden’s Sport Festival 2021” di Bologna Estate. Oltre a giocare, i partecipanti e gli spettatori hanno goduto del fresco presso lo spazio attrezzato dei giardini, con tavolini, street-food e angolo drink e aperitivi.

Vittoria finale per i Margherita Boyz che, nella serata conclusiva disputata con una finale a tre, hanno avuto la meglio su La Dolce Fantasia e Uccelli in gabbia. Al termine, premiazioni per tutti, con materiale sportivo e premi messi a disposizione dagli sponsor, per il torneo ideato da Simone Motola.

Conclusa la prima edizione, ci stiamo già preparando per le prossime, per un’estate ai Giardini Margherita all’insegna di tutti gli sport.

 

GARDENS FINALI

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi