Valore non valido
Valore non valido

san luca 2021 1

Anche quest’anno, l’emergenza pandemica non ha reso possibile lo svolgimento della tradizionale Camminata di San Luca dell’8 dicembre, l’evento che da sempre il CSI Bologna organizza per ringraziare la Madonna per quanto ricevuto e per affidare nelle preghiere il ricordo degli sportivi che ci hanno lasciato nel corso dell’anno.

Sono stati comunque tanti, complice la bella giornata, i podisti e camminatori che sono saliti sul Colle della Guardia, a orario e percorso libero, per rendere ugualmente omaggio a Maria nel cammino.

Al termine della mattinata, la S.Messa ha permesso comunque a tutti di ritrovarsi per scambiarsi saluti e auguri. Don Riccardo Vattuone, assistente del CSI Bologna e preziosa guida per il nostro cammino, del quale condivide appieno principi e finalità, ha celebrato la S.Messa, ringraziando il CSI di Bologna per le attività svolte da oltre 70 anni sul territorio bolognese. L’appuntamento è per l’anno prossimo, nella speranza di poter vivere nuovamente l’evento, questa volta tutti insieme.

san luca 2021 2

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi