Valore non valido
Valore non valido

La prudenza e la volontà di non escludere nessuno ci ha costretti, anche quest’anno, a rimandare la consueta Cena di Natale.

C’è stata comunque l’occasione, per consiglieri provinciali, dipendenti e componenti delle commissioni tecniche di ritrovarsi per passare ugualmente qualche momento insieme, per un saluto e per gli Auguri di Natale da parte della Presidenza. Dalla notte del solstizio d'inverno, il 21 di dicembre, alle aurore boreali che abbiamo potuto vivere in diretta dalla Norvegia, grazie al collegamento con il nostro Federico Giordani, che non ha voluto mancare al brindisi e alle premiazioni della serata: il saluto di Natale del CSI Bologna vuole dire sempre grandi emozioni, ed è stato così anche quest’anno.

Premiati sono stati in questa occasione Mirco Di Tora, che ha concluso nel 2020 la sua straordinaria carriera nelle piscine di tutto il mondo, e che ha salutato gli amici del CSI Bologna, del nuoto e non solo, nella speranza di poter collaborare fattivamente anche nei prossimi anni, con le tante iniziative e idee che stanno già caratterizzando la sua carriera post-agonistica.

Le piscine del CSI lo aspettano come sempre a braccia aperte! Giuseppe Vecchione e Marco Minzoni, del Gruppo Arbitri Calcio CSI Bologna, sono stati nominati Dirigenti dell’Anno Junior 2021, per essersi messi tante volte a disposizione del Comitato, con competenza e generosità, nelle numerose iniziative del Comitato per favorire la ripartenza.

Dirigente dell’Anno 2021, infine, Chiara Redivo, storica segretaria del Comitato, per la disponibilità e professionalità messe al servizio delle società sportive, dimostrata anche in questi difficili due anni di pandemia.

In questi due anni ci sono state diverse reazioni e comportamenti, sia positivi che negativi, di fronte alle tante situazioni anche drammatiche che abbiamo dovuto affrontare. Nel suo caso, l’atteggiamento è stato sempre quello giusto. Grazie, infine, a Don Riccardo Vattuone, per le belle parole e per l'ospitalità con cui ci ha accolti alla Parrocchia di San Giacomo della Croce del Biacco.

Il Natale CSI è sempre allinsegna dellamicizia e dei ringraziamenti

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi