Valore non valido
Valore non valido

Aggiornamenti Crisi Meteo e dissesto idro-geologico Emilia-Romagna: anche oggi giovedì 18 maggio allerta rossa🛑

Le scuole restano chiuse in tutti i Comuni della Città Metropolitana di Bologna. La viabilità è ancora compromessa in molte zone della città metropolitana, con chiusure, frane e smottamenti, sopratutto nelle strade extra-urbane.
La popolazione è invitata ad effettuare solo spostamenti necessari e urgenti. Il meteo sta migliorando e, fatte le opportune verifiche, sarà possibile decidere in modo articolato le date delle riaperture.

A Bologna chiusi in ogni caso musei, biblioteche e centri sportivi (comprese palestre scolastiche e piscine) fino almeno a giovedì 18 maggio.

Il Comitato resta chiuso anche oggi 18 maggio. Restiamo sempre contattabili agli abituali riferimenti. Salvo ulteriori complicazioni, contiamo di riaprire ai consueti orari già a partire da venerdì 19 maggio.

In tale occasione saremo finalmente in grado di dare ogni informazione in merito a recuperi, nuovi calendari e riapertura di tutte le attività, facendo riferimento ai responsabili delle commissioni tecniche.

Per adesso, vi invitiamo ancora alla massima prudenza, a evitare spostamenti inutili, soprattutto nella zone maggiormente colpite da dissesto idrogeologico, e ad ascoltare e rispettare ogni indicazione da parte delle autorità.

Per qualunque necessità potete scriverci su Whatsapp al  347 117 61 67 oppure contattarci attraverso mail e social ufficiali:

 

LOGO FB /CSIBologna 

 

LOGO TWITTER @csibologna

 

LOGO INSTAGRAM csibologna 

 

Mail info@csibologna.it  

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi