Valore non valido
Valore non valido

Papa Francesco ha indetto la prima Giornata Mondiale dedicata ai bambini e alle bambine di tutto il mondo (GMB), che si svolgerà a Roma il 25 e 26 maggio 2024. 

Partecipa anche tu, allo Stadio Olimpico e, il giorno dopo, in Piazza San Pietro. I posti sono limitati, qui trovi tutte le informazioni.  https://www.centrosportivoitaliano.it/eventi/evento/giornata-mondiale-dei-bambini Restano ancora pochi giorni per iscriversi!

World Children’s Day

"Care bambine e cari bambini! Si avvicina la vostra prima Giornata Mondiale: sarà a Roma il 25 e 26 maggio prossimo. Per questo ho pensato di mandarvi un messaggio, sono felice che possiate riceverlo e ringrazio tutti coloro che si adopereranno per farvelo avere.

Lo rivolgo prima di tutto a ciascuno personalmente, a te, cara bambina, a te, caro bambino, perché «sei prezioso» agli occhi di Dio (Is 43,4), come ci insegna la Bibbia e come Gesù tante volte ha dimostrato."

Papa Francesco 

Con il CSI alla GMB la Giornata Mondiale dei Bambini a Roma

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi