Valore non valido
Valore non valido

Il Calcio CSI Bologna allo Stadio DallAra brividi da Champions 1 

Nell’anno del 60esimo dalla vittoria dello scudetto del Bologna e tre giorni dopo la partita della Nazionale Italiana, lo Stadio Dall’Ara, prossimo teatro della UEFA Champions League, grazie alla disponibilità del Bologna Fc e del Comune di Bologna e dell'Assessora allo Sport Roberta Li Calzi, è tornato sede di alcune delle Finali dei Campionati CSI Bologna.

Avremmo voluto portare tutti a giocare, siamo comunque riusciti a far vivere l'esperienza ad alcune delle tantissime squadre del CSI Bologna.

Il Calcio CSI Bologna allo Stadio DallAra brividi da Champions 3

Alla mattina, si sono disputate tante partite giovanili e del calcio femminile. Al pomeriggio, le Categorie Open. Grande successo per la Coppa Stadio Giovanile, che ha visto affrontarsi tre delle squadre più blasonate della stagione: Team Sport, US Zinella CSI e PGS Ima. C’è stato un vincitore ufficiale, al termine di un bellissimo triangolare, ma la vittoria è stata il divertimento per tutti, e poter calcare per una volta il terreno di gioco dei grandi campioni del calcio europeo.

Tutti sono stati premiati, quindi, dall’Assessora Li Calzi e dall’Assistente Don Riccardo Vattuone. Nel pomeriggio, vittoria per 4 a 3 del Real Monzuno nella SuperCoppa Eccellenza su Fc Lovers.

Infine, finisce 3 a 1 la SuperCoppa Elite CSI Bologna con la vittoria dei Campioni d’Italia del Castenaso Calcio su un ottimo FC Bessarabia. Al termine, premiazioni per tutti, individuali e di squadra, per tutti i trofei della stagione alla presenza, fra gli altri, di Filippo Diaco, presidente della Commissione Sport, Volontariato e Disabilità del Comune di Bologna. Sui social a breve tutte le immagini della giornata. Ci vediamo a settembre allo Stadio Renato Dall'Ara per la UEFA Champions League, e sul campo per i Campionati del Centro Sportivo Italiano! 

Il Calcio CSI Bologna allo Stadio DallAra brividi da Champions 2

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi