
Si è conclusa davanti a un pubblico record di 3.500 (per alcuni quasi 4.000) spettatori la 38esima edizione del Playground dei Giardini Margherita che, dopo quasi 40 anni, continua a crescere per interesse e livello di partecipazione.
Tantissime anche quest'anno le sorprese e le emozioni. Fra tutte, la partecipazione inattesa e spettacolare del saltatore in alto Gianmarco Tamberi che ha fatto meravigliare tutti gli spettatori accorsi, nella serata dedicata alla solidarietà, per la sua simpatia e per il suo talento.
Successo finale del Torneo, un po' a sorpresa ma meritatissimo, per Kaffeina Koy's su Fresk'O con il risultato di 87 a 85.
Un po' in sordina la squadra de Il Mulino Bruciato Csi Bologna che, dopo le prime due sconfitte, si è parzialmente riscattata con la vittoria per 85-65 contro Osteria del Podestà, non riuscendo comunque a passare il girone di qualificazione.

Appuntamento, per la squadra targata Csi Bologna e guidata da Mister Bat Sterpi, e naturalmente per tutti gli appassionati del basket bolognese, e non solo, per il 2020 con la 39esima edizione che sarà altrettanto interessante e ricca di contenuti.
