Valore non valido
Valore non valido

Sport e Terzo settore indagine sui bisogni di ASD e SSD tra le due Riforme

"Sport e Terzo settore”: l’indagine esplorativa per mappare i bisogni di ASD e SSD tra le due Riforme

È aperta l’indagine nazionale “Sport e Terzo settore” ideata da Fondazione Terzjus e Italia non profit per mappare i bisogni delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Fino al 29 febbraio 2024 ASD e SSD avranno uno spazio in cui far sentire la propria voce e raccontare i dubbi e le difficoltà che stanno affrontando in questo nuovo panorama post-Riforme. 

Ora che la Riforma dello Sport è operativa, 115 mila ASD e SSD si trovano a vivere un periodo di trasformazioni senza precedenti, messe di fronte a nuove sfide e, contemporaneamente, ad una scelta: iscriversi o no al RUNTS?

Una doppia transizione che richiede una comprensione profonda dei cambiamenti in corso.

Per raccogliere l’opinione e l’esperienza di chi opera negli enti sportivi dilettantistici, il Centro Sportivo Italiano è al fianco di Fondazione Terzjus e Italia non profit per diffondere l’indagine esplorativa  “Sport e Terzo settore” tra gli enti sportivi dilettantistici della propria rete.

Fino al 29 febbraio 2024 associazioni e società sportive dilettantistiche avranno uno spazio in cui far sentire la propria voce e raccontare i dubbi e le difficoltà che stanno affrontando in questo nuovo panorama post-Riforme.

post-Riforme.

>> Se fai parte di un ASD o SSD, partecipa all’indagine!

https://www.centrosportivoitaliano.it/notizie/terzo-settore/-sport-e-terzo-settore-l-indagine-esplorativa-per-mappare-i-bisogni-di-asd-e-ssd-tra-le-due-riforme

L'editoriale

Lo Sport si racconta, con SportCityCult

MARZO 2024. In un momento storico come questo, dove tutti gli avvenimenti, non solo quelli sportivi, diventano superati, quando non anche obsoleti, nel breve volgere di...

Leggi tutto »
Vai all'archivio »

banner newsletter

Calendario Eventi